top of page

La Sicilia

11 maggio 2015

Recensione mostra/spettacolo "Anime Rinchiuse"

La Sicilia

4 maggio 2015

Foto per far vivere le "Anime Rinchiuse" degli ex manicomi.

Mostra fotografica e spettacolo teatrale  sui luoghi dismessi e sul dolore di chi li abitava.

Argo Catania

24 ottobre 2014

3 fotografe, 8 cave abbandonate e 40 scatti. Sono gli ingredienti di “SULFUR, una realtà che ci appartiene”, mostra fotografica firmata Officina delle Visioni che documenta quello che resta delle miniere di zolfo del Nisseno 

The selph-portrait experience di Cristina Nuñez: un viaggio oltre l'immagine

20 ottobre 2014

Considerazioni personali sulle due giornate di workshop con Cristina Nuñez.

Argo Catania

17 ottobre 2014

Le case sventrate, le finestre che si aprono sul vuoto, il selciato e le abitazioni invasi dalla vegetazione, l’assenza di figure umane. Le rovine di Poggioreale sono ancora lì a ricordare il sisma che quasi 46 anni fa, 14 e il 15 Gennaio 1968 distrusse quattro centri abitati nella Valle del Belìce, tra le province di Agrigento, Trapani e Palermo.

Argo Catania

1 ottobre 2014

Cavagrande. Il nome evoca un contesto incantevole, quasi magico, con le acque che si rincorrono tra rocce suggestive, precipitando in  cascate o allargandosi in laghetti.

Argo Catania

24 settembre 2014

Nuovo circo lo chiamano, perchè è un circo senza megastrutture, senza animali e senza sfruttamento. E’ fatto da piccoli gruppi di giovani che vogliono esprimere liberamente la propriacreatività e che cercano di coinvolgere gli altri nella loro allegra espressione corporea, a cui si preparano però con costanti allenamenti.

Please reload

bottom of page